LABO - FILLER MAKE-UP - Correttore Viso

Labo Filler Make Up Correttore Viso ad effetto Filler adatto a tutti i tipi di pelle con texture fluida.

  • -50%
LABO - FILLER MAKE-UP - Correttore Viso
22,01 €
11,00 € Risparmia 50%
Tasse incluse
Colore
Quantità

Filler Make up è la nuova gamma di trucco "riempitivo" e correttivo creata da Labo. Partendo dai bisogni di perfezionamento della pelle del viso legati alla presenza di rughe, solchi, cedimenti e zone di colore disomogeneo, sono stati ideati prodotti con tecnologia all'avanguardia per ottenere risultati di eccelenza.
L'effetto Filler è ottenuto, a seconda delle formulazioni, sia con sostanze funzionali (Acidi Ialuronici con alta capacità di penetrazione negli strati della pelle) sia con speciali microsfere e pigmenti rivestiti che applicati sul viso sono in grado di "riempire" otticamente e di attenuare le imperfezioni della pelle.

 

Correttore fluido per il viso ad effetto filler. Fluido cremoso dal tocco vellutato ideale per levigare e nascondere le micro-rugosità del viso e le imperfezioni cromatiche. La formulazione ad effetto filler contiene speciali polimeri che, organizzandosi in un reticolo tridimensionale, sono in grado di riempire le sottili rughe superficiali. Particelle perfettamente sferiche garantiscono una stesura del prodotto perfetta e omogenea con la possibilità di sfumarlo a piacere.

 

Formato: flacone da 4,5ml

 

MODO D'USO

Applicare il correttore sulla zona interessata picchiettando il pennello, senza strisciarlo per non tirerare via il colore. Sfumare i bordi del correttore con movimenti leggeri, per rendere i “confini” del correttore meno evidenti.

932541257
2 Articoli

Caratteristiche

Azioni Specifiche
Correttiva
Liftante

Registrazione Nuovo Account

Hai già un account?
Entra O Resetta la password