LABO - FILLER MAKE-UP - Primer Filler

Labo Filler Make Up Primer è una base per il trucco ad effetto Filler adatto a tutti i tipi di pelle.

  • -50%
LABO - FILLER MAKE-UP - Primer Filler
34,00 €
17,00 € Risparmia 50%
Tasse incluse
Quantità

Filler Make up è la nuova gamma di trucco "riempitivo" e correttivo creata da Labo. Partendo dai bisogni di perfezionamento della pelle del viso legati alla presenza di rughe, solchi, cedimenti e zone di colore disomogeneo, sono stati ideati prodotti con tecnologia all'avanguardia per ottenere risultati di eccelenza.
L'effetto Filler è ottenuto, a seconda delle formulazioni, sia con sostanze funzionali (Acidi Ialuronici con alta capacità di penetrazione negli strati della pelle) sia con speciali microsfere e pigmenti rivestiti che applicati sul viso sono in grado di "riempire" otticamente e di attenuare le imperfezioni della pelle.

 

Base per il trucco ad effetto filler. La texture morbida e perfettamente assorbibile ottimizza l'aspetto della pelle e la prepara all'applicazione di qualsiasi prodotto di make-up per esaltarne le caratteristiche finali.
La presenza di una particolare miscela di due polveri sferiche e di uno speciale biopolimero svolge un effetto di riempitivo sulle superfici cutanee esterne rendendo meno visibili depressioni ed imperfezioni della pelle.
Disponibile in un colore (trasparente).

 

Formato: tubo da 30ml

 

MODO D'USO

Applicare sul viso prima del fondotinta.

932541079
3 Articoli

Caratteristiche

Azioni Specifiche
Levigante
Liftante
Opacizzante
Perfezionante

Registrazione Nuovo Account

Hai già un account?
Entra O Resetta la password