Neutrogena Crema Mani Concentrata 75 ml

Neutrogena Crema Mani, formula norvegese, idrata la pelle dandole immediato sollievo e una prolungata protezione dall'aggressione quotidiana di fattori esterni quali: vento, freddo, sole.

  • -15%
NEUTROGENA - Crema Mani Concentrata
7,99 €
6,79 € Risparmia 15%
Tasse incluse
Quantità

Neutrogena Crema Mani Concentrata

Le mani, provate e stressate dalle sfide di tutti i giorni e dai diversi fattori ambientali come il vento, il freddo e il continuo contatto con l’acqua o sostanze aggressive diventano secche, ruvide e screpolate.

Neutrogena crema mani si filma sulla pelle agendo come una barriera che si oppone alle aggressioni ambientali mentre idrata intensamente e a lungo rendendo le mani più idratate, morbide e lisce. La pelle appare come rigenerata, ogni giorno grazie alla sua formula ad elevatissima concentrazione di Glicerina Attiva di Neutrogena (40%).

 

Formato: tubo da 75ml

 

Modo d'uso di Neutrogena Crema Mani Concentrata

Massaggiare insistendo sulle zone più screpolate e arrossate. Basta una piccola quantità di crema sulle mani per ottenere risultati immediati. Ogni tubo garantisce 200-300 applicazioni (50-75 ml)

 

Composizione

Aqua, Glycerin, Cetearyl Alcohol, Stearic Acid, Sodium Cetearyl Sulfate, Methylparaben, Propylparaben, Dilauryl Thiodipropionate, Sodium Sulfate, Parfum. 

 

Neutrogena Crema Mani Concentrata Prezzo, Sconti e Omaggi

Il prezzo di Neutrogena Crema Mani Concentrata della Nostra Farmacia è in costante aggiornamento. Nella scheda del prodotto, in alto, troverete il prezzo esatto già compreso di tasse ed eventuali promozioni, sconti ed omaggi.

907025338
21 Articoli

Caratteristiche

Azioni Specifiche
Emolliente
Idratante
Nutriente

Registrazione Nuovo Account

Hai già un account?
Entra O Resetta la password