Prezzo ridotto! SOMATOLINE - Snellente Menopausa

SOMATOLINE - Snellente Menopausa 150 ml

925204897

Nuovo prodotto

Trattamento Snellente Menopausa aiuta a combattere il grasso in menopausa in 4 settimane. Combatte i segni dell’invecchiamento cutaneo.

Questo prodotto non è più disponibile

€33.20

-20%

€41.50

Aggiungi alla lista dei desideri

Metodi di Pagamento accettati
Metodi di Pagamento accettati

La Menopausa

Cos’è la Menopausa?
Con il termine menopausa (dal greco “mènos” mese e “pausis” cessazione) si identifica l’interruzione fisiologica delle mestruazioni, che in genere si manifesta nelle donne di età compresa fra i 45 e i 55 anni.
Cosa succede in Menopausa?
In menopausa, a causa della progressiva riduzione degli ormoni sessuali, in particolare dell’estradiolo, si verificano modificazioni fisiologiche quali:

  • perdita della massa ossea
  • secchezza cutanea
  • ridistribuzione del tessuto adiposo
  • rallentamento del metabolismo.

 

Da un punto di vista strettamente estetico si evidenziano:

  • ridistribuzione del grasso corporeo, in menopausa gli accumuli adiposi si localizzano sul distretto addominale a livello di girovita e fianchi
  • aumento di peso a causa della riduzione della massa magra e del rallentamento del metabolismo basale.

 

C’è bisogno di un prodotto Snellente Specifico
In menopausa i meccanismi ormono-mediati vengono compromessi e di conseguenza si riduce l’efficacia degli ingredienti lipolitici tradizionali sull’adipocita maturo. Sono quindi necessari degli ingredienti specifici che agiscano sulle adiposità resistenti e localizzate tipiche della menopausa.

Una formula innovativa nasce dagli ingredienti
Somatoline Cosmetic Snellente Menopausa contiene l’esclusivo BioslimAge-Complex™, un mix innovativo di ingredienti attivi ad azione:


Snellente

  • Phyllacantha fibrosa che stimola in modo specifico i processi lipolitici rallentati dall’età
  • Lotus maritimus che ha “effetto booster” nella lipolisi poiché contrasta lo stress ossidativo
  • Caffeina che aumenta la scissione dei trigliceridi in acidi grassi (lipolisi).

 

Stimolante del microcircolo:

  • Mentolo, Mentillattato e Etilnicotinato che, attraverso la sensazione di caldo e freddo, producono una “ginnastica vasomotoria” che favorisce la penetrazione dei principi attivi.

 

Estratto di Phyllacantha fibrosa (si ottiene da un’alga bruna) ha azione selettiva su adipociti di donne in età matura. Presenta un duplice meccanismo d’azione:

  • inibisce la differenziazione adipocitaria ormono-mediata simulando l’effetto inibente dell’estradiolo sulla differenziazione, senza però l'effetto oestrogen-like.
  • stimola i processi lipolitici inibendo l’espressione della Perilipina A e l’attività dell’enzima fosfodiesterasi (PDE), uno fra i più potenti inibitori fisiologici della lipolisi.

 

Test in vitro dimostrano che è più efficace sugli adipociti di donne mature.


Estratto di Lotus maritimus presenta un duplice meccanismo d’azione:

  • rinforza l’efficacia degli agenti lipolitici ad es. caffeina (effetto booster). Protegge il mitocondrio dallo stress ossidativo e quindi dall’invecchiamento cellulare, mantenendo attivi i processi metabolici adipocitari rallentati dall’età
  • stimola la produzione di adiponectina, citochina prodotta dagli adipociti, il cui incremento nel tessuto adiposo è correlato a una riduzione di massa grassa.

 

Tonificante/Elasticizzante:

  • Menyanthes trifoliata, potente estratto antiossidante, che protegge la vitamina C dall’ossidazione e migliora la sintesi e la maturazione delle fibre di collagene.
  • Chlorella vulgaris, estratto di microalga verde ricca in peptidi e amminoacidi, che stimola la sintesi di collagene e inibisce l’attività degli enzimi proteolitici collagenasi e elastasi.
  • Spilanthes acmella, concentrato liposolubile, che rinforza e riorganizza i network di collagene migliorando così la coesione e l’architettura dermica.

 

Antiossidante/Nutriente

  • Burro di Pesca e Burro di Karité, ricchi di lipidi dermoaffini, che riducono la secchezza cutanea.
  • Vitamina E, potente antiossidante, che contrasta l’azione dei radicali liberi. Lenitiva ed emolliente.

 

Formato: tubo da 150ml.

 

MODO D'USO

Applicare 2 volte al giorno un’abbondante dose di prodotto e massaggiare con movimenti circolari sino a completo assorbimento. Per ottenere i migliori risultati continuare il trattamento con costanza per 28 giorni. L’utilizzo regolare anche dopo 4 settimane di trattamento (ad es. a giorni alterni) aiuta a mantenere la silhouette ottenuta, rallentando la ricomparsa degli accumuli adiposi. Conservare il trattamento a temperatura ambiente e al riparo dalla luce solare.

 

COMPOSIZIONE

Aqua, Cyclopentasiloxane, Glycerin, Caprylic/Capric Triglyceride, C12-15 Alkyl Benzoate, Cetearyl Alcohol, Caffeine, Butyrospermum Parkii Butter, Simmondsia Chinensis Oil, Dimethicone, Candelilla/Jojoba/Rice Bran Polyglyceryl-3 Esters, Glyceryl Stearate, Sodium Stearoyl Lactylate, Parfum, Phyllacantha Fibrosa Extract, Menyanthes Trifolata Extract, Lotus Maritimus Leaf/Flower Extract, Prunus Persica Kernel Oil, Hydrogenated Vegetable Oil, Chlorella Vulgaris Extract, Spilanthes Acmella Flower Extract, Tocopheryl Acetate, Menthyl Lactate, Menthol, Ethyl Nicotinate, Phenoxyethanol, Imidazolidinyl Urea, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Xanthan Gum, Ppg-26 Buteth-26, Peg-40 Hydrogenated Castor Oil, Disodium Edta, Ethylparaben, Methylparaben, Bht, Sodium Benzoate, Sodium Hydroxide, CI17200.

Azioni SpecificheAnti Cellulite, Snellente

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

SOMATOLINE - Snellente Menopausa 150 ml

SOMATOLINE - Snellente Menopausa 150 ml

Trattamento Snellente Menopausa aiuta a combattere il grasso in menopausa in 4 settimane. Combatte i segni dell’invecchiamento cutaneo.

Prodotti Correlati