PHYTO PHYTOCOLOR Colorazione Permanente

Nuovo prodotto

Phytocolor Colorazione Permanente, Gli esperti coloristi PHYTO creano la prima gamma di colorazione permanente a base di pigmenti vegetali senza ammoniaca, che unisce performance del colore, bellezza dei capelli e rispetto del cuoio capelluto.

Prezzo PHYTO PHYTOCOLOR Colorazione Permanente

€11.25

-10%

€12.51

Metodi di Pagamento accettati
Metodi di Pagamento accettati

Phytocolor Colorazione Permanente

Gli esperti coloristi PHYTO creano la prima gamma di colorazione permanente a base di pigmenti vegetali senza ammoniaca, che unisce performance del colore, bellezza dei capelli e rispetto del cuoio capelluto.
La formula PHYTOCOLOR è arricchita da una miscela inedita di pigmenti vegetali estratti da cinque piante tintoriali, selezionate per il loro eccezionale potere pigmentante. La loro elevata concentrazione di pigmenti vegetali, fino al 74% a seconda della nuance, garantisce un colore intenso, naturale e ricco di riflessi luminosi; agisce inoltre come booster di luminosità. Il colore non sbiadisce e copre il 100% dei capelli bianchi sin dalla prima applicazione.
Composizione del kit Phytocolor: Latte rivelatore 50 ml, Crema colorante 50 ml, Maschera Phytocolor 12 ml, un foglietto illustrativo, un paio di guanti.

 

Modo d'uso di Phytocolor Colorazione Permanente

IMPORTANTE: FARE IL TEST DI SENSIBILITÀ CUTANEA 48 ORE PRIMA DI OGNI UTILIZZO DEL PRODOTTO:
APPLICAZIONE PRATICA: su capelli asciutti non lavati
- caso n ° 1: capelli mai colorati: applicare la miscela sulle radici e poi ripartire il prodotto restante sull’insieme dei capelli. Lasciare in posa 30 minuti.
- caso n ° 2: capelli già colorati, quando il colore naturale appare alle radici: applicare la miscela solo sulle radici e lasciare in posa 20 minuti. Ripartire in seguito il prodotto restante sulle lunghezze e sulle punte e lasciare in posa 10 minuti.
Per mantenere un colore luminoso e una tenuta a lunga durata, seguire la routine di trattamento completa PHYTOCOLOR.

 

Principi Attivi di Phytocolor Colorazione Permanente

Un'elevata concentrazione di pigmenti vegetali per un colore ricco di sfumature:
Una concentrazione di pigmenti vegetali fino al 74% a seconda della nuance: per un colore intenso e ricco di riflessi naturali, profondi e luminosi.
Un duo di oli preziosi e attivi che sublimano il colore: Monoi e Jojoba
Due oli vegetali al 100% che operano in sinergia per rigenerare e sublimare la fibra capillare.
Due attivi lenitivi per una colorazione delicata
- Estratto di corteccia di giuggiolo: pianta attiva d'origine 100% naturale con proprietà anti-prurito, calma le sensazioni di fastidio.
- Epaline: olio 100% vegetale con proprietà anti-irritanti, avvolge il cuoio capelluto con un film protettivo.

 

Formato: La confezione contiene:
- 1 Flacone di latte rivelatore da 50 ml
- 1 Tubo di crema colorante da 50 ml
- 1 Maschera protezione colore da 12 ml
- 1 Foglietto illustrativo
- 1 paio di guanti.

 

Phytocolor Colorazione Permanente Prezzo, Sconti e Omaggi

Il prezzo di Phytocolor Colorazione Permanente della Nostra Farmacia è in costante aggiornamento. Nella scheda del prodotto, in alto, troverete il prezzo esatto già compreso di tasse ed eventuali promozioni, sconti ed omaggi.

FormulaSenza Ammoniaca
Formato UnicoCofanetto con più prodotti

Scrivi una recensione

PHYTO PHYTOCOLOR Colorazione Permanente

PHYTO PHYTOCOLOR Colorazione Permanente

Phytocolor Colorazione Permanente, Gli esperti coloristi PHYTO creano la prima gamma di colorazione permanente a base di pigmenti vegetali senza ammoniaca, che unisce performance del colore, bellezza dei capelli e rispetto del cuoio capelluto.

Prodotti Correlati