Prezzo ridotto! MULTICENTRUM - Donna 50+ 30 Compresse

MULTICENTRUM - Donna 50+ - 30 Compresse

932236185

Nuovo prodotto

Multicentrum Donna 50+ è un integratore alimentare multivitaminico – multiminerale, appositamente formulato per supportare le esigenze nutrizionali delle donne dopo i 50 anni.

Questo prodotto non è più disponibile

Prezzo MULTICENTRUM - Donna 50+ - 30 Compresse

€16.74

-10%

€18.60

Metodi di Pagamento accettati
Metodi di Pagamento accettati

Le specifiche esigenze della donna over 50 sono principalmente correlate ai cambiamenti dovuti al calo di estrogeni tipico della menopausa, che può provocare diversi disturbi quali:


- aumento dell’incidenza di osteoporosi
- disturbi della concentrazione e della memoria
- irritabilità e umore instabile
- secchezza vaginale

Grazie a specifici quantitativi di vitamine e minerali, la formula di Multicentrum Donna 50+ fornisce molteplici benefici quotidiani per la salute come: supporto nutrizionale per donna 50+, vitalità, difese naturali, salute post menopausa, salute delle ossa.

Supporto nutrizionale per Donna 50+:
Multicentrum Donna 50+ contiene nutrienti importanti per supportare le esigenze nutrizionali della donna dopo i 50 anni, come le Vitamine D e B12, in quantità significativa, il Calcio e il Magnesio. Con l’avanzare dell’età infatti la donna può andare incontro a cambiamenti che favoriscono l’insorgenza di una carenza di Vitamina D e di conseguenza un ridotto assorbimento di Calcio, entrambi nutrienti che contribuiscono al mantenimento di ossa sane, ma anche di una carenza di Vitamina B12, che contribuisce al normale metabolismo energetico e alla normale funzione psicologica. Quest’ultima funzione è supportata anche dal Magnesio. Inoltre in menopausa il fabbisogno di Ferro decresce, poiché le perdite mensili di tale minerale, dovute al ciclo mestruale, vanno diminuendo fino a scomparire. MULTICENTRUM DONNA 50+ ha quindi minori livelli di Ferro per rispecchiare queste nuove esigenze nutrizionali.

Vitalità:
La formula di Multicentrum Donna 50+ contiene livelli ottimali di vitamine bilanciate per la donna dopo i 50 anni; in particolare, contiene il gruppo completo delle Vitamine del gruppo B (B1, B2, B6, B12, Niacina e Acido Pantotenico) e Biotina, che aiutano a rilasciare energia dal cibo grazie al loro ruolo nella trasformazione di carboidrati, grassi e proteine alimentari in energia. La Vitamina B12 è presente in elevata quantità per far fronte alla diminuzione della sua assimilazione con la dieta, possibile con l’avanzare dell’età.

Difese naturali:
Il sistema immunitario è il naturale sistema di difesa dell’organismo. Con l’avanzare dell’età alcuni valori del sistema immunitario possono alterarsi, pertanto è particolarmente importante mantenere le sue funzioni in salute. Multicentrum Donna 50+ contiene una combinazione di nutrienti importanti per supportare il normale funzionamento del sistema immunitario, in particolare livelli ottimali delle Vitamine C e B6, in associazione a minerali quali Zinco, Rame e Selenio.

Salute post menopausa:
Il calo fisiologico degli estrogeni che si ha dopo la menopausa, oltre alle conseguenze più note relative al metabolismo osseo, può provocare anche altri disturbi di varia natura come secchezza della cute e delle mucose, ad esempio del tratto riproduttivo femminile, sbalzi di umore e irritabilità. Multicentrum Donna 50+ contiene la Vitamina A che contribuisce al mantenimento della pelle e delle mucose normali e il Magnesio che contribuisce alla normale funzione psicologica.

Salute delle ossa:
Superati i 50 anni mantenere una buona struttura ossea diventa ancora più importante per la donna, specialmente in relazione ai cambiamenti fisiologici che avvengono a causa della menopausa.
Multicentrum Donna 50+ contiene nutrienti importanti per mantenere le ossa in salute, in particolare fornisce Calcio necessario per il mantenimento di ossa normali, insieme alla Vitamine D e K.
Inoltre, contiene un alto livello di Vitamina D che contribuisce al normale assorbimento del Calcio e al mantenimento di suoi livelli fisiologici nel sangue.

Integrazione completa:
Questi elementi insieme agli altri concorrono a fare di Multicentrum Donna 50+ un integratore alimentare con una formula completa e bilanciata in grado di soddisfare le specifiche esigenze nutrizionali della donna 50+.

 

Modo d'uso

Una compressa al giorno da deglutire con acqua in qualsiasi momento della giornata. Multicentrum Donna 50+ può essere assunto tranquillamente senza interruzioni, anche per periodi prolungati.
La compressa deglutibile di Multicentrum Donna 50+ può essere comodamente divisa in due parti per facilitarne l’assunzione servendosi del pratico invito al taglio.

 

Avvertenze

Le vitamine sono sensibili alla luce, al contatto con l’ossigeno e al calore, pertanto si consiglia di conservare Multicentrum Donna 50+ in un luogo asciutto a temperatura non superiore ai 25°C, nella confezione originale ben chiusa. Non usare se all’apertura del tappo la lamina di alluminio del flacone risulta danneggiata.Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.

 

Formato

30 Compresse deglutibili.

Formato UnicoCompresse
Funzioni IntegratoriMultivitaminici

Scrivi una recensione

MULTICENTRUM - Donna 50+ - 30 Compresse

MULTICENTRUM - Donna 50+ - 30 Compresse

Multicentrum Donna 50+ è un integratore alimentare multivitaminico – multiminerale, appositamente formulato per supportare le esigenze nutrizionali delle donne dopo i 50 anni.

Prodotti Correlati