Per migliorare il nostro servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra PRIVACY & COOKIES POLICY.
Prezzo ridotto! DonnaMag Premestruale

DonnaMag Premestruale

937450029

Nuovo prodotto

L’assunzione del prodotto, grazie al suo contenuto in minerali e vitamine, può essere utile nel periodo premestruale.

Questo prodotto non è più disponibile

€12.51

-10%

€13.90

Aggiungi alla lista dei desideri

Metodi di Pagamento accettati
Metodi di Pagamento accettati

Circa il 40% delle donne in età fertile soffre di sindrome premestruale. Questo termine definisce il complesso di sintomi, sia fisici sia psichici, che compaiono ciclicamente e ripetutamente prima della mestruazione. Nella sindrome premestruale la sintomatologia si manifesta in modo caratteristico circa 7 giorni prima del ciclo mestruale scomparendo entro i primi giorni del flusso mestruale. Le manifestazioni della sindrome premestruale sono caratteristiche per ogni donna e possono presentarsene alcune piuttosto che altre a ogni ciclo mestruale. I sintomi riscontrati più frequentemente sono: gonfiore addominale, tensione al seno, astenia, sbalzi d’umore, iperemotività, nervosismo.

Donnamag premestruale è un integratore a base di Magnesio, Calcio, Vitamina E, Vitamina B6. Questi componenti possono mancare se con l'alimentazione non se ne assume il corretto quantitativo o quando, in particolari momenti, il fabbisogno aumenta. L’assunzione del prodotto, grazie al suo contenuto in minerali e vitamine, può essere utile nel periodo premestruale. Infatti nei giorni che precedono il ciclo mestruale può essere necessario un maggiore apporto di sostanze essenziali per il benessere fisico ed emotivo della donna.

MAGNESIO: oligoelemento essenziale per il funzionamento del nostro organismo, agisce come modulatore degli impulsi nervosi e muscolari. Una sua carenza può determinare nervosismo, stanchezza ed irritabilità. 
CALCIO: le oscillazioni ormonali, caratteristiche del ciclo mestruale, possono
determinare una riduzione della concentrazione del calcio .
VITAMINA E: può aiutare a ridurre la tensione al seno, tipica della sindrome premestruale.
VITAMINA B6: può alleviare la sintomatologia legata all’umore.

 

Modalità d’uso

1 compressa effervescente al giorno da sciogliere in un bicchiere d’acqua a partire da 7 giorni prima del flusso mestruale fino al termine dello stesso.

 

Avvertenze

Non superare la dose giornaliera raccomandata. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata. Consultate il Medico nel caso sospettiate uno stato di gravidanza o desideriate pianificare una maternità. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.

 

Ingredienti

acidificante: acido citrico anidro; magnesio idrossido; calcio carbonato; correttore di acidità: potassio bicarbonato; edulcorante: sorbitolo; aroma arancia; aroma mandarino; d,l-alfa-tocoferil acetato (vitamina e acetato) al 50%; edulcorante: saccarina sodica; colorante: rosso di barbabietola; piridossina cloridrato (vitamina b6); colorante: riboflavina 5' fosfato sale sodico; umidificante: polisorbato 20; antischiumogeno: simeticone al 30%.

 

Formato

15 compresse effervescenti

Funzioni IntegratoriSindrome Premestruale
Formato UnicoCompresse Effervescenti

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

DonnaMag Premestruale

DonnaMag Premestruale

L’assunzione del prodotto, grazie al suo contenuto in minerali e vitamine, può essere utile nel periodo premestruale.

Prodotti Correlati