ACTIMAR - Soluzione Nasale Ipertonica - 20 ml

Actimar Soluzione Nasale Ipertonica 3% a Base di Acqua di Mare, Acido Ialuronico e metilsufonilmetano (MSM). Fluidifica e idrata le mucose nasali in caso di raffreddore, rinite e sinusiti anche di natura allergica. Senza gas propellenti.

  • -10%
12,51 €
11,25 € Risparmia 10%
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Actimar

Soluzione Nasale Ipertonica 3% a Base di Acqua di Mare, Acido Ialuronico e metilsufonilmetano (MSM). Fluidifica e idrata le mucose nasali in caso di raffreddore, rinite e sinusiti anche di natura allergica. Senza gas propellenti.

 

Componenti

- Acqua di mare: Acqua di mare 3% (Gulf Stream sea water) con certificazione ECOCERT. Contiene naturalmente sali minerali e 96 oligoelementi che aiutano la fluidificazione del muco.
- Acido Ialuronico: L'acido ialuronico è uno dei componenti fondamentali dei tessuti connettivi dell'uomo, ha proprietà idratanti e cicatrizzanti.
- Metilsufonilmetano (zolfo organico naturale): azione immunomodulante, inoltre facilita la cicatrizzazione delle mucose nasali.

 

Modo d'uso

Bambini: 1-2 spruzzi per narice 3-4 volte al giorno.
Adulti: 3-4 spruzzi per narice 3 volte al giorno.

 

Avvertenze

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Evitare il contatto con gli occhi, nel caso lavarli con acqua. Non utilizzare dopo la data di scadenza indicata sulla confezione. La soluzione contenuta nel flacone non è iniettabile. Non disperdere il flacone nell'ambiente dopo l'uso.

 

Conservazione: Conservare in luogo asciutto. Tenere al riparo dalla luce.

 

Formato: Flacone da 20 ml con erogatore.

AR FITOFARMA
934512688

Caratteristiche

Azioni Specifiche
Cicatrizzante
Idratante
Igienizzante
Formato Unico
Flacone

Registrazione Nuovo Account

Hai già un account?
Entra O Resetta la password